Importatore e distributore esclusivo per l'Italia dei prodotti

PAGAMENTI, SPEDIZIONI E CONSEGNE

Modalità di spedizione

Biketronic.it consegna i suoi prodotti all'interno del Territorio Nazionale Italiano. Biketronic.it spedisce con corriere TNT.

Tempi di spedizione

Biketronic.it ha accelerato l'espletamento delle pratiche amministrative necessarie per la spedizione e l'impacchettamento.
Spediamo in media entro le 24/48 ore dal ricevimento dell'ordine dal lunedì al venerdì.
Considerato l'alto numero di articoli presenti a catalogo, l'assortimento del magazzino contempla tutti gli articoli di richiesta più frequente. Gli articoli non presenti in stock possono essere disponibili a ns. magazzino in circa 7 gg. lavorativi. Se il pacco non dovesse partire entro 5 giorni lavorativi sarà premura del nostro Staff avvertire tempestivamente il cliente.
Biketronic.it spedisce con Corriere Espresso TNT. Il Corriere TNT consegna in 24-48 ore (48 ore per Basilicata, Calabria e Isole).

Spese di spedizione

Spese di spedizione per tutta Italia: 16,40 euro IVA esclusa entro il limite di kg.2,00.

Modalità di pagamento

Biketronic.it accetta il pagamento con Bonifico Bancario: il pagamento dovrà essere eseguito entro 3 giorni dalla conferma d'ordine.
Eseguire il bonifico intestato a:

BIKETRONIC
IBAN IT 63 M 03069 32910 100000000714 INTESA SANPAOLO
CAUSALE: ORDINE ONLINE N.XX COGNOME NOME

quindi inviare copia ricevuta CRO a mezzo email a info@biketronic.it
indicando nell'oggetto ORDINE ONLINE N. XX COGNOME NOME

Assistenza

Il Servizio Assistenza Clienti garantisce una completa assistenza pre e post vendita. L'accesso al servizio clienti si ha:
per via email all'indirizzo
Assistenza commerciale: commerciale@biketronic.it
Assistenza tecnica: tecnica@biketronic.it

Come comportarsi al ricevimento del pacco

Quando il corriere effettuerà la consegna il cliente dovrà verificare:

  • che il pacco sia integro, non danneggiato né bagnato e comunque conforme alle caratteristiche standard di un pacco;
  • che il nastro adesivo sia integro e non manomesso;
  • che il numero dei pacchi indicato sulla lettera di vettura sia corrispondente al numero di colli effettivamente consegnato;

Eventuali contestazioni devono essere immediatamente sollevate al vettore, in mancanza di queste, il prodotto si considera consegnato correttamente.

Se al ricevimento della merce il pacco risulta danneggiato o manomesso occorre:

  • esprimere una riserva: il pacco viene accettato ma prima di firmare il documento il cliente dovrà scrivere "Accetto con diritto di riserva". Sarà così possibile una volta aperto il pacco e riscontrato un eventuale danno, essere risarciti del danno subito.
  • esprimere al vettore l'inaccettabilità del pacco per manomissione: rifiutare il pacco per collo manomesso.
    Se il cliente non esegue queste operazioni Biketronic.it ritiene il pacco regolarmente consegnato.

Resi

È diritto del cliente procedere al reso di un prodotto acquistato. Tale diritto può essere esercitato entro e non oltre 7 giorni dal ricevimento della merce. Per procedere al reso il cliente dovrà inviare comunicazione email a info@biketronic.it indicandone il motivo. Riceverà quindi una nostra confema al reso che dovrà poi avvenire a nostro magazzino entro e non oltre 7 giorni dalla data della nostra conferma di accettazione del reso. Le spese di spedizione per il reso sono sempre a carico del cliente. In caso di richiesta di reso per sostituzione prodotto (es. cambio taglia) le spese di spedizione per il prodotto di cambio sono a carico di Biketronic ma le spese di reso sono sempre a carico del cliente.

La merce portrà essere restituita solo ed esclusivamente all'interno della sua confenzione originale perfettamente integra e contenente tutti i prodotti, la manualistica e gli accessori contenuti nell'imballo di origine. In caso di prodotti non più comparabili allo stato nuovo, danneggiati o modificati anche solo in minima parte (incluse eventuali etichette applicate in origine), con accessori e relativi imballi danneggiati o mancanti o non conformi al nuovo e con confezioni originali danneggiate anche solo parzialmente, essi non potranno essere ritenuti validi per il reso. Biketronic non potrà essere ritenuta resposabile ne tanto meno essere obbligata ad accettare la merce in reso che dovesse risultare danneggiata anche solo parzialmente durante il trasporto di ritorno dal cliente. Il cliente è sempre responsabile della merce rispedita a Biketronic. La merce in reso, anche se autorizzata, sarà comunque sempre ricontrollata all'arrivo presso il nostro magazzino per verificarne la conformità. In caso di eventuali non conformità rispetto al prodotto nuovo (inclusi imballi, manualistica ed accessori) il reso sarà annullato ed il prodotto sarà restituito al cliente con spese di trasporto a suo carico.