Importatore e distributore esclusivo per l'Italia dei prodotti

CONDIZIONI DI VENDITA

Condizioni generali di vendita

Il sito comprende accessori per moto e scooter di varie marche nuovi, non vendiamo articoli usati o in conto terzi. Tutti i prezzi si intendono IVA inclusa, al netto di spese di trasporto e di eventuali sconti dovuti a codici promozione. Ogni ordine sarà accompagnato da regolare fattura commerciale. Il cliente può acquistare solo prodotti presenti nel catalogo elettronico di Biketronic.it al momento dell'inoltro dell'ordine e visionabili online.
Il cliente ha facoltà di applicare il diritto di recesso nel caso che il prodotto ricevuto non sia conforme a quanto ordinato. Le immagini di presentazione dei prodotti sullo shop-online sono puramente rappresentative e non possono essere considerate sostanziali per definire un prodotto non conforme. I prodotti possono infatti subire modifiche fisiche, estetiche o tecniche a cura del produttore senza alcun preavviso.
Tutti i prodotti vengo spediti esclusivamente tramite corriere espresso e le spese di trasporto sono a totale carico del cliente senza possibilità di rimborso. Eventuali resi dovranno esserci spediti con le confezioni originali perfettamente integre e saranno anche essi a totale carico del cliente. Per eventuali ritardi o problemi legati al trasporto è responsabile unicamente il corriere che esegue il servizio, nessuna responsabilità può essere imputata a Biketronic.it. È compito del Cliente verificare al momento della consegna che il pacco sia integro e nel caso in cui non lo fosse richiedere specificatamente al corriere di indicare sul documento di consegna il ritiro "con riserva". Senza questa indicazione nessun reclamo potrà esserci inoltrato. Nel momento in cui un cliente conferma un ordine accetta esplicitamente di presidiare l'indirizzo indicato per la spedizione in modo che il corriere possa completare la consegna. Il corriere, nel caso che non possa completare la consegna a domicilio al primo tentativo, effettuerà un secondo tentativo ed in caso negativo la merce sarà consegnata al deposito corriere di competenza con messa in giacenza a disposizione del cliente. Nel caso che il Cliente richieda la spedizione con fermo deposito presso un punto di ritiro locale del corriere (es. TNT Point), il pacco resterà disponibile per il ritiro per 10 giorni; trascorso tale periodo la merce sarà consegnata al deposito corriere di competenza con messa in giacenza a disposizione del cliente. Il ritiro della merce in giacenza comporta per il Cliente un costo supplementare, dipendente dalla natura, dalle dimensioni e dal peso del pacco oltre che dal tempo che il pacco stesso resta in giacenza. Il costo aggiuntivo dovrà essere regolato dal Cliente direttamente al corriere in quanto Biketronic.it non ha alcun ruolo in questa operazione che è di totale ed esclusiva responsabilità e competenza del corriere stesso. Nel caso che il Cliente non provveda al ritiro dal fermo in giacenza, tutte le spese che saranno addebitate dal corriere a Biketronic.it, saranno a nostra volta addebitate al Cliente stesso. Il Cliente nel momento che conferma un ordine accetta esplicitamente tutte queste condizioni.

E' possibile effettuare ordini secondo le seguenti modalità.

ORDINE ON LINE

Acquistare online è davvero facile, bastano pochi e semplici click. Il contratto stipulato tra Biketronic.it e il cliente deve intendersi concluso con l'accettazione, da parte del cliente, delle condizioni di vendita cliccando Conferma Ordine sulla Scheda di Acquisto. Biketronic.it invierà una email di Conferma Ordine al cliente come accettazione dell'ordine. Una volta conclusa la procedura di acquisto online, il cliente provvederà a stampare o salvare una copia elettronica e comunque conservare le presenti condizioni generali di vendita, nel rispetto di quanto previsto dal D.Lgs 206/05 (codice del consumo). L'ordine si intende perfezionato e concluso solo al ricevimento del relativo pagamento a seguito del quale Biketronic.it provvederà alla spedizione, salvo nel caso di prodotti non disponibili a magazzino. In questo caso Biketronic.it provvederà ad informare il cliente del ritardo e dei tempi previsti per la consegna. Se il pagamento non risulta perfezionato entro i 3 giorni successivi all'ordine, l'ordine stesso sarà considerato nullo e verrà annullato.

Modalità di pagamento

Biketronic.it accetta il pagamento con Bonifico Bancario: il pagamento dovrà essere eseguito entro 3 giorni dalla conferma d'ordine.
Eseguire il bonifico intestato a:

BIKETRONIC
IBAN IT 63 M 03069 32910 100000000714 INTESA SANPAOLO
CAUSALE: ORDINE ONLINE N.XX COGNOME NOME

quindi inviare copia ricevuta CRO a mezzo email a info@biketronic.it
indicando nell'oggetto ORDINE ONLINE N. XX COGNOME NOME