Importatore e distributore esclusivo per l'Italia dei prodotti

Autocom: La Scelta Professionale

C’è così tanto all’interno di un sistema Autocom che non possiamo sicuramente descrivervelo in maniera approfondita e completa in questo breve spazio. Alcuni dei principali e più importanti punti di forza sono sicuramente la qualità straordinaria ad ogni velocità e l’eccezionale processo di cancellazione del rumore. Con oltre 16 anni di esperienza come leader di mercato, imponendosi costantemente in tutti i test comparativi, lavorando a stretto contatto con i Clienti, si è compreso con largo anticipo che i sistemi di comunicazione per caschi sarebbero divenuti parte integrante della vita di tutti i giorni. Non c’è quindi da meravigliarsi se tutti i più importanti media internazionali di settore affermano che “Autocom è chilometri avanti rispetto a tutta la concorrenza”.

Comfort

Se un sistema di interfono “suona” bene ed ha ottime performance, però non è confortevole, l’unica cosa che vorrete fare è toglierlo dal vostro casco. Gli auricolari Autocom stereo di alta qualità sono sottilissimi e costruiti con un design ergonomico che si adatta perfettamente all’anatomia dell’orecchio. Questo ne permette un utilizzo con il massimo comfort e sicurezza e garantisce un’installazione semplice senza alcuna modifica del casco. Il microfono con asta flessibile e morbida può essere, anche esso, facilmente posizionato sotto all’imbottitura laterale.

Sicurezza

I connettori, progettati appositamente, si sganciano velocemente ed in maniera sicura in caso di emergenza ed il microfono realizzato con materiali morbidi, rendono minimi i rischi in caso di incidente.

Robustezza

Autocom sa bene quanto le apparecchiature per uso motociclistico debbano essere robuste. Ogni componente, compresi i connettori a sgancio rapido resistenti all’acqua, sono progettati e costruiti per una lunga durata ed affidabilità. Ogni prodotto viene ispezionato e testato accuratamente prima della commercializzazione in maniera tale che il cliente sia sicuro di poterlo utilizzare ogni giorno e per molti anni senza problemi. Per questo Autocom è la scelta professionale.

Prestazioni

Le prestazioni superiori dei sistemi Autocom sono affermate e costantemente riconfermate dai clienti e da tutti i più importanti media internazionali. Durante lo sviluppo i prodotti vengono testati su diverse moto e su di un ampio campione di caschi con velocità superiori a 290Km/h, con aria frontale e laterale, con il sole e con la pioggia. Questo garantisce che i nuovi prodotti siano adeguati alla reputazione del marchio Autocom e che supereranno le vostre migliori aspettative, non importa quale moto guidiate o a che velocità andiate.

Facilità di installazione ed uso

Autocom segue direttamente le richieste di diverse migliaia di clienti ogni anno. Questo le permette di essere costantemente aggiornata sugli ultimi modelli di motocicli e di caschi presenti sul mercato e soprattutto di conoscere le reali esigenze dei motociclisti. I sistemi sono compatti, progettati in modo razionale per poter essere posizionati in tasca, nella borsa da serbatoio o direttamente installati sulla moto a secondo delle varie esigenze. Questo permette un utilizzo pratico e totalmente “a mani libere” in modo che si possa dedicarsi solo alla guida e a gustarsi il vostro viaggio. I sistemi Autocom provvederanno automaticamente a gestire tutte le comunicazioni con perfetta integrazione di musica, navigatore GPS, telefono cellulare e radio ricetrasmittente. I connettori a sgancio rapido resistenti all’acqua consentiranno inoltre una comoda connessione anche indossando i guanti.

Prezzo

Il prezzo rappresenta un parametro importante nella valutazione di acquisto. Autocom, considerata la combinazione di caratteristiche innovative, qualità e prestazioni, offre prodotti davvero straordinari ad un prezzo imbattibile. Potete essere certi che “otterrete ciò per cui pagate”, senza sorprese.

 

BIKETRONIC