Importatore e distributore esclusivo per l'Italia dei prodotti

Sistemi

Super Pro Automatic

Il primo sistema Pro è stato introdotto da Autocom nel 1992 e si è distinto immediatamente come il migliore strumento di comunicazione per moto allora disponibile. Gli interfoni della serie Pro hanno sempre rappresentato lo standard che la concorrenza ha cercato di imitare e raggiungere, ma ogni test comparativo degli ultimi 15 anni ha confermato la supremazia di Autocom. Per questo siamo certi che anche i nuovi prodotti introdotti nel 2010 supereranno ogni vostra attesa e saranno vostri fedeli compagni di viaggio per molti anni su ogni moto e ad ogni velocità. Il Kit SP-A è dotato di 5 ingressi Aux di serie, con la possibilità di essere espanso, a secondo delle esigenze, con connessioni aggiuntive e/o moduli Bluetooth senza fili opzionali. Potrete quindi integrare facilmente qualsiasi periferica come navigatori GPS e radio ricetrasmittenti per comunicare da moto a moto. Il fader di regolazione della musica stereo ed il controllo di volume automatico garantiscono una qualità ed una semplicità d’uso senza eguali.

Logic

Interfono per moto - Logic AutocomSia che si desideri semplicemente poter ricevere telefonate, ascoltare la musica stereo, parlare da moto-a-moto con i propri compagni di viaggio o forse collegare un navigatore GPS o poter parlare con il passeggero, questo innovativo prodotto può fare tutto, su qualsiasi moto e ad ogni velocità. Il nuovo sistema di mixaggio e controllo stabilisce un nuovo standard che la concorrenza dovrà nuovamente inseguire diventando la scelta “logica” per le tutte le vostre esigenze di comunicazione in moto. Il Logic Kit L-1 è disponibile con 4 ingressi Aux di serie, in modo da permettervi di collegare il GPS, il cellulare, una periferica musicale ed una ricetrasmittente moto-a-moto. È possibile anche aggiungere un modulo opzionale Bluetooth stereo. Anche un eventuale connessione opzionale per il Passeggero è facilmente aggiungibile in qualsiasi momento così come un’ampia scelta di kit di montaggio ed alimentazione.

 

BIKETRONIC

Restiamo fedeli al cavo

Perché Autocom non è bluetooth? Questa domanda ci viene riproposta frequentemente. I prodotti Autocom sono progettati specificatamente per l’uso motociclistico in modo da garantire la più alta qualità di comunicazione possibile. I sistemi bluetooth attuali, anche i più evoluti, non possono permettere la qualità di cancellazione del rumore e la qualità di riproduzione richiesta dai nostri clienti.

Shop Online Catalogo

Alcune recensioni

Fantastiche performance

I prodotti Autocom sono progettati accuratamente, costruiti bene e con materiali robusti che si adattano perfettamente alle esigenze dei motociclisti. La qualità delle comunicazioni è cristallina e sempre perfetta ad ogni velocità senza interferenze dell’aria. Gli interfoni Autocom meritano la menzione di miglior acquisto e di prodotti raccomandati, sono chilometri avanti rispetto alla concorrenza.

Testati con: Albrecht, Oxford, Midland , Scala Rider , Interphone , Chatterbox , MotorSonic .

Questo interfono interamente prodotto in Inghilterra è assolutamente il migliore disponibile sul mercato. Qualità eccellente. È veramente difficile mettere in crisi questo sistema. Il meglio.

Un interfono rivoluzionario!

Il sistema Pro è una unità che collega il pilota, il suo passeggero e tutti i vari accessori simultaneamente. Nel nostro test su BMW R1200GS la qualità di comunicazione con i nostri passeggeri è stata fantastica. Suono chiaro e perfettamente udibile. Il volume della sorgente musicale viene automaticamente abbassato al 50% quando si sta parlando. Gli interlocutori delle telefonate non si sono nemmeno accorti che eravamo in moto.